LIFTING

Il Soft Lifting è la tecnologia che sfrutta una luce infrarossa frazionata, trova il suo migliore impiego nelle zone di lassità cutanea come il viso, la regione mandibolare, il collo, l’addome e le braccia.

IL TRATTAMENTO

Pelle rilassata e cedimenti cutanei: il soft lifting

I meccanismi che ne regolano l’azione creano una tensione della pelle ottenuta attraverso la contrazione delle molecole di collagene con un’evidente tensione della superficie cutanea, rimodellamento della giunzione dermo-epidermica, modificazione dei fasci fibrosi ipodermici e attivazione della funzione microcircolatoria.
Il trattamento non richiede anestesia in quanto i parametri sono settati sul paziente, non vi è alcuna convalescenza e il/la paziente può tornare immediatamente alle normali attività.
I risultati sono visibili dopo 5-6 trattamenti effettuati a distanza di 20-30 giorni l’uno dall’altro.

Come avviene la seduta di Soft lifting

A seconda della potenza con il quale il laser deve essere utilizzato, prima del trattamento può essere applicata o meno una crema anestetica sulla zona interessata. Per il trattamento di laser resurfacing per il ringiovanimento cutaneo del volto, il numero di passaggi del laser varierà a seconda dello stato in cui si trova la pelle da dover trattare (generalmente da 1 a 5 passaggi massimo).

PRENOTA UN APPUNTAMENTO