TRATTAMENTO LASER SMAGLIATURE

Una delle domande più frequenti che le donne si pongono è: come eliminare le smagliature?
Smagliature e cellulite, sono le principali nemiche della bellezza del corpo. Prima di capire come eliminare le smagliature con la tecnologia Palomar Fractional (Laser frazionato), bisogna far chiarezza sulle cause che portano alla loro comparsa.

IL TRATTAMENTO

Le smagliature, denominate anche “strie distensae”, sono delle striature che compaiono su particolari zone del corpo, come cosce, glutei, pancia e seno. Si tratta, in sostanza, di cicatrici o di striature, prima di color violaceo e successivamente di color bianco panna, che possono comparire a causa di diversi fattori quali: sbalzi ormonali, un improvviso dimagrimento o un veloce aumento di peso, gravidanza o malattie endocrine surrenaliche.

Fino allo sviluppo della tecnologia Palomar Fractional le smagliature erano l’unico vero limite della chirurgia plastica. Oggi, grazie a questa nuova metodica, già dalla prima seduta è possibile rilevare un importante miglioramento sia delle smagliature “bianche” che di quelle “rosse”: le smagliature rosse sono in fase eritematosa (o rigenerativa), quelle bianche sono smagliature in fase finale: quindi delle vere e proprie cicatrici.
Per contatti e per conoscere i prezzi specifici relativi alla rimozione delle smagliature, scrivere nel form qui in basso

PRENOTA UN APPUNTAMENTO