Fillers Roma

FILLERS

L’esposizione al sole, i forti dimagrimenti, il tempo che passa, le disfunzioni metaboliche ed il fumo di sigaretta sono i maggiori responsabili di rughe e solchi del viso. Per questo negli anni abbiamo registrato una richiesta sempre maggiore di trattamenti che riescano ad attenuare tali inestetismi, tra questi i “Fillers” dall’inglese, riempitivi.

IL TRATTAMENTO

ACIDO IALURONICO

Oggi, il filler più utilizzato in medicina estetica è l’Acido Ialuronico, un disaccaride presente in tutti i tessuti connettivi, responsabile della formazione della matrice di collagene, di fibre elastiche e dell’idratazione cutanea. L’acido Ialuronico riconosce il suo successo per la sua totale biocompatibilità e soprattutto perché dopo 3-6 mesi viene completamente riassorbito dal nostro organismo. Le zone maggiormente trattate sono: le Labbra, gli Zigomi ed i solchi Naso-Genieni.

LABBRA

Con l’Acido Ialuronico è possibile trattare le labbra modellandone il contorno o aumentandone il volume. L’effetto dura da 3 a 6 mesi a seconda della paziente e può essere effettuato nuovamente al termine di tale periodo.

ZIGOMI

Con l’Acido Ialuronico è possibile modellare gli Zigomi aumentandone il volume.

SOLCHI NASO-GENIENI

Con l’Acido Ialuronico è possibile riempire i solchi dando al viso maggiore freschezza.

PRENOTA UN APPUNTAMENTO